Dicono di me

Andrea Cossovel ha frequentato il Corso di Audio Video Lettura Veloce (Art Director, Cocciu.it)
Andrea CossovelCon le tecniche di audiovideo lettura veloce di Luca Pilolli ho letto più libri negli ultimi 3 mesi che nei 3 anni precedenti.
Elisa Valenta ha frequentato il Corso di Audio Video Lettura Veloce e Tecniche di Memorizzazione
elisa-valentaCosa dire di questo corso….te l’ho già detto tante volte….una rivelazione. I risultati li vedo ogni giorno quando metto in pratica le tecniche apprese. La scoperta più bella che porta questa esperienza è il rendersi conto che la memoria non si perde ma si allena giorno dopo giorno anche con la semplice lista della spesa e questo dà un’enorme soddisfazione. Queste tecniche dovrebbero essere un bagaglio di tutti ed apprese da piccoli per trasformare anche lo studio in divertimento. Grazie di cuore
Paolo Fumis ha frequentato il Corso di Audio Video Lettura Veloce (Venditore, Games Designer)
lettura veloce, lettura rapida, corso lettura veloce, corso lettura rapida, corso online lettura veloce, corso online lettura rapidaLuca mi ha dato la possibilità di assimilare grandi quantità di testo in poco tempo e di avere un livello di comprensione immediato e più duraturo.
Tancredi Zagato ha frequentato il Corso di Audio Video Lettura Veloce e Apprendimento Strategico (studente di medicina, Univ. di Roma.)
corso online di lettura veloce, corso online di lettura rapida, corso lettura veloce, corso lettura rapidaDislessia e apprendimento… mi hai aperto un mondo… Grazie mille power audio video reader ninja master!
Sei un faro nel buio.
Alessandro Taschetta ha frequentato il Corso di Audio Video Lettura Veloce
Corso di LetturaVeloce by divento.it? Ragazzi, ve la dico io la verità. Inizialmente ho avuto una fase in cui mi sono letto tutti gli articoli di questo blog.. Personalmente penso che in questo blog sia nascosta una vera e propria miniera d’oro. Ed è così che tra me e me iniziai a pensare:”Ma se Luca condivide contenuti gratis estremamente utili.. allora un ebook a pagamento dovrebbe contenere delle cose sbalorditive” Tra le varie testimonianze mi rimase impressa quella in cui un ragazzo dichiarò di aver letto più libri negli ultimi 3 mesi che negli ultimi 3 anni.. Questa testimonianza mi convinse ad iniziare il corso e, da quando mi sono abituato ad utilizzare le tecniche di Luca ogni giorno mi chiedo quanto grande sarebbe potuta essere la mia vita se in passato avessi sempre avuto questo prezioso strumento d’apprendimento.